martedì 5 gennaio 2010

tempo di saldi

Oggi primo giorno di saldi qui a Torino. E mi scopro anch'io un pochino shopaholic: pur non avendo bisogno di nulla di specifico, oggi ho partecipato volontariamente anch'io al grande rito di massa, e me ne sono tornata a casa con un golf e una maglia. Che si vanno ad aggiungere alle decine e decine che già sono stipati nel guardaroba, e che competono per ottenere preziosi centimetri di spazio.
Però a mia parziale discolpa devo dire che il mio tragitto ufficio-metropolitana passa solitamente per le vie più commerciali della città, e quindi sarebbe stata necessaria una volontà di ferro per non entrare - e dare almeno un'occhiatina - nei negozi lungo il percorso... Entrata, ci sono entrata, e poi il golfino era così carino, e la maglia mi sembrava così calda... in questi giorni di freddo gelido mi è sembrato un acquisto utile!

Nessun commento:

Posta un commento