lunedì 28 giugno 2010

agognate vacanze

Sono in piena fase di costruzione del mio itinerario vacanziero e di prenotazione dei vari b&b. Anzi, in realtà sono arrivata praticamente alla fine di 'sto lavoro, anche perché fra poco più di un mesetto si parte!
E oggi sono particolarmente felice di aver trovato posto in un b&b che - a vedere le foto - sembra davvero delizioso, un vero posto da favola, la classica casina inglese con il tetto di paglia. Considerato che chiedono 35 sterline a notte, mi sembra decisamente un buon prezzo, visto l'aspetto "fiabesco" - molte volte, per lo stesso costo, ti propongono brandine ripiegate, in squallide stanzette con la moquette sintetica. Bè, in questo posto non ci ho ancora messo piede, ma se tanto mi dà tanto mi auguro che le foto siano fedeli alla realtà.

Nessun commento:

Posta un commento